Renata Notni nel Dragon
/image%2F1094153%2F20201208%2Fob_109023_renata.jpg)
Renata Notni è una giovane attrice e modella messicana che incarna molto bene i sentimenti del Latinoamerica.
Nata il 2 gennaio del 1995, a Cuernavaca, nello stato messicano di Morelos, è una delle stelle delle telenovela in lingua spagnola.
Nella fiction L'ultimo dragone (El Dragon: Return of a Warrior) rappresenta l’ideale dell’amore, fondato su semplicità e autenticità.
La frase: “Te amo”, ripetuta molto spesso dall’attrice, sa toccare il cuore del pubblico e regala forti emozioni nella interpretazione migliore della fiction con il personaggio di Adela Cruz.
Quindi tanto romanticismo, amore che spezza il cuore, sono al centro di questa narco-novela che ha appassionato i fan in America Latina tanto da entrare immediatamente nella top 10 dei contenuti più visti su Netflix.
/image%2F1094153%2F20201208%2Fob_3b8d13_renata1.jpg)
Renata Notni è, nella serie, la tassista Adela Cruz che si innamora di Miguel Garza, il samurai, trafficante di droga dai colletti bianchi, interpretato da Sebastián Rulli.
“El Dragón finora è il mio lavoro più grande e una grande sfida - afferma l’attrice in una intervista - che ho dovuto affrontare nella mia carriera, con un team di registi e produttori che si sono presi cura di ogni dettaglio. Renata così descrive il carattere di Adela: "Emotivamente è una donna forte, sembra scortese perché sin da piccola ha lavorato in assenza dei suoi genitori, quindi ha un carattere deciso e niente la batte, è indipendente, sa quello che vuole, nulla la spaventa e lotterà per avere l'amore della sua vita”. Per Renata Notni è un debutto nella serie narco: "Dietro questo mondo, ci sono storie d'amore, di famiglie vittime dei cartelli e con il passare degli episodi, il pubblico sarà rapito e si renderà conto che è un altro modo di affrontare l'argomento". L'attrice ammette che quando interpretava Adela si legata molto alla sua figura: ”Prima pensavo molte volte per prendere una decisione, ora ascolto il mio cuore".