Le donne cubane...

Pubblicato il da ricarolricecitocororo - il mio canto libero

Cosa caratterizza le donne Cubane

C‘è una grande diversità di ragazze sull’isola che prendono le distanze dagli stereotipi che i visitatori cercano. D’altra parte, se andiamo a quello che cercano veramente i turisti, la verità è che ci sono alcuni tratti che potrebbero caratterizzare queste donne.

1. Allegria

La donna cubana è felice per natura, è difficile vederla amareggiata, cerca sempre il lato positivo dei problemi e va avanti.

2. Senso di famiglia

Le donne cubane sono molto legate alla famiglia, una volta che decidono di mettere su famiglia sono le principali protettrici della casa. Soprattutto dei bambini.

3. Il suo modo di ballare

Poche donne al mondo hanno il sapore e il ritmo delle donne cubane quando si tratta di ballare. Possono facilmente fermare la pista da ballo ovunque vadano.

4. Combattenti come nessun altro

Le donne cubane hanno dovuto affrontare molti problemi a Cuba per mantenere una famiglia, la scarsità e le difficoltà hanno reso le donne cubane combattenti come nessun altro. È difficile vedere una donna cubana tozza che aspetta che le cose cadano dal cielo, soprattutto in questo difficile momento che il mondo sta vivendo (Covid 2020/2021)

5. Il suo modo di parlare e di gesticolare

Questa caratteristica, sebbene sia di tutti i cubani, le donne gli danno un tocco speciale. I discorsi tipici dei cubani, parole taglienti e senza articolazione, aggiunti a gesti a volte sensuali, altre volte più di cattivo gusto, gli conferiscono quel proprio stile che piace a molti.

6. Diversità

Bianco, nero, mulatto, mulatto chiaro, mulatto scuro, biondo bianco, bruna bianco, nero con occhi chiari ci sono tra cui scegliere. Quella diversità, prodotto delle miscele che esistono sull’isola, rende le donne cubane una delle più belle del mondo.

7. Appassionate

Le donne cubane o ti amano o ti odiano, non ci sono punti di mezzo per loro. Ogni progetto e ogni decisione che prendono viene portato avanti nel modo più appassionato possibile.

8. Ottime amiche

Non c’è amica come una donna cubana, con lei puoi uscire per divertirti o parlarle dei tuoi problemi. Sarà sempre lì per te.

9. Come camminano

Se hai mai visto le donne cubane camminare, sai di cosa stiamo parlando. Impossibile non notare quando una cubana ti passa di fianco.

10. Parlano sempre chiaramente

Con le donne cubane quello che vedi è quello che ottieni. Parlano sempre chiaramente e sempre faccia a faccia.

 

Con tag Cuba

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post