The Cuban Brothers: Yo Bonita

Pubblicato il da ricarolricecitocororo - il mio canto libero

Yo Bonita è l'album del gruppo The Cuban Brothers di Genere: R&B, uscito nel 2013 per la Casa discografica Jam City.

Titoli
1.: Salsation
2.: Roll Call
3.: Mike 4 President
4.: Lights Out
5.: So Sweet
6.: Misdmenor
7.: We Must Be In Love
8.: Get It Right
9.: Ohms
10.: Lets Wander
11.: Ain't No Need
12.: The Under Dog
13.: The Finding
14.: Got To Give the People
15.: Ace of Spades

Impressioni
The cubanBrothers sono un gruppo, moderno speciale ed unico. Nati negli anni settanta a L'Avana si sono ispirati ad un ampia di musica tutta energica e frizzante. Nelle loro sonorità possiamo trovare un variegato soul con melodie sexy e vivaci ispirate alla storia afro cubana. Le loro performances sono tutte leggendarie.
I Cuban Brothers mescolano musica , battute, sketch e balli sensazionali realizzando un intrattenimento a 360 gradi. Hanno iniziato la loro carriera nelle feste e nei pre-intrattenimento per eventi live. Su MTV ha iniziato a presentare le loro offerte speciali di musica ed il successo lo hanno raggiunto nel Regno Unito.

I componenti
Kengo Oshima (Kengo san) ha incontrato i ragazzi durante gli studi a Edimburgo, dove ha iniziato la sua storia d'amore con la danza e si è unito ai Brothers portando il suo innato talento.
Miguel Mantovani è il leader fondatore. un intrattenitore naturale nato, tutto show-off e bravo ragazzo, il carisma di Miguel ha affascinato molti di coloro che lo hanno incontrato.
Archerio, anch'egli unitosi al gruppo ad Edimburgo, ha portato il suo contributo eccellente.

L'album
Yo Bonita, una raccolta di brani simpatici ed coinvolgenti, è il lavoro di debutto del gruppo. Su tratta di una musica interessante che mescola varie sonorità ed emerge un funk contaminato dalle tradizioni caraibiche. L'album si può ascoltare in rete e scaricare su itunes al prezzo di £9.99 (sterline). Nel complesso quindi una musicalità moderna e da scoprire.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post