Volo per Monaco: come trovare quello più conveniente

Pubblicato il da Ricarol

2503688666_eb5ebb8295.jpgVolare a Monaco dall'Italia non è un problema. Dalla maggior parte degli aeroporti Italiani e con numerose offerte si può raggiungere questa splendida città.

I voli su Monaco

Monaco di Baviera è un grande centro di notevole interesse.

Il suo nome evoca la birra e l’ “Oktoberfest”.

Ma Monaco non è solo questo, infatti la città è rinomata in tutto il mondo come metropoli delle arti e della cultura.

Grandi teatri lirici e di prosa, notevole attenzione alla musica e alla cinematografia, fanno di Monaco un importante polo culturale della Germania.

Anche i dintorni con i paesaggi pittoreschi delle alpi Bavaresi aumentano il prestigio di questa località.

I voli per la Germania dall’Italia sono in grande numero e permettono una ampia gamma di scelta.

Prima di tutto la compagnia di bandiera tedesca Lufthansa offre interessanti proposte.

Con le tariffe speciali Lufthansa si possono acquistare voli per la Germania dalle principali città italiane.

Prenotando direttamente dal sito Lufthansa.com subito si è in grado di realizzare il volo su Monaco, con particolari offerte, a partire da 99 euro tutto compreso: volo di andata e ritorno, imposte, tasse e preziose miglia per avere agevolazioni viaggi con questo gruppo.

Inoltre con il motore di ricerca di Opodo.it, che spazia tra le offerte di più di 500 compagnie aeree si possono trovare voli per Monaco andata e ritorno da 39 euro.

Anche Edreams.it permette varie opportunità con offerte di voli ad esempio: Roma - Monaco da 44 euro, Napoli - Monaco da 47 euro.

La compagnia low cost Ryanair, in vista dell’Oktoberfest, non perde l’occasione per promuovere i propri voli attraverso l’aeroporto di Memmingen (Monaco Ovest), situato a circa un’ora d’auto dal centro di Monaco di Baviera e raggiungibile anche in autobus o in treno e con servizi navetta.

I voli per Monaco partono da Alghero, Roma Ciampino e Trapani, con tariffe da 9,99 euro in su.

Volare con Air Dolomiti

Air dolomite è specializzata nei voli verso la Germania e con l’aereo verso Monaco si può partire da diverse città italiane.

Più di 54 voli giornalieri raggiungono la capitale della Baviera.

Oltre Milano e Roma ci sono buone opportunità sulle tratte: Pisa – Monaco; Bari – Monaco; Olbia – Monaco e Ancona – Monaco.

La vasta scelta di collegamenti consente di raggiungere la città tedesca in poco tempo e di partire in orari ideali dalla maggior parte degli aeroporti italiani.

Dal sito Airdolomiti.it si può prenotare il volo con pochi e semplici passaggi.

La compagnia italiana garantisce un servizio di qualità e propone delle offerte tutto incluso con andata e ritorno a partire da 150 euro.

Complessivamente i voli per Monaco dall’Italia sono numerosi e con proposte convenienti.


Con tag Viaggiare

Commenta il post