Smartribe: Guadagnare con i sondaggi

Pubblicato il da ricarolricecitocororo - il mio canto libero

Smartribe: Guadagnare con i sondaggi

Guadagnare con internet rimane sempre il sogno e il grande desiderio di tante persone in cerca di arrotondare i propri bilanci che, con la crisi perdurante, sono sempre più magri...
Ho trovato anche questo panel di sondaggi italiano che sembra interessante.
Lo scopo di questo sito è mettere insieme persone che vogliono partecipare a sondaggi incentivati su qualsiasi argomento.
La partecipazione ai sondaggi sarà sempre premiata con gli SmarPoints e non sarà mai obbligatoria.
Una recente novità che appare subito sulla home è anche l'App che si chiama App SmarTribe Meter.
E' sufficiente scaricarla e tenerla sul proprio device: l' App non richiede alcun tipo di interazione e garantisce 50 SmarPoints a settimana.
Cerchiamo ora di capire meglio come funziona il sito.
Per cominciare a guadagnare in rete comodamente dal pc di casa la prima cosa da fare è registrarsi accedendo al sito.
Dopo l'iscrizione arriverà subito una mail con un link per la conferma della registrazione, i nostri dati di accesso al panel SmarTribe e i codici per registrarsi al sul portale LifeStyle dove si potranno, in seguito, convertire i propri SmarPoints.
Cliccando sul link per la conferma si aprirà una pagina dove verranno riportati i dati che in precedenza sono stati inviati nella mail e si potrà partecipare al primo questionario, quello di profilazione, che farà guadagnare i primi 50 punti, che in pratica corrispondono a 0,50 euro.

Nella prima pagina del sondaggio vi viene richiesto come si è conosciuto il sito e di inserire l'eventuale codice "amico" ricevuto nell'invito ad iscriversi.

Gli SmarPoints vengono convertiti con cadenza bisettimanale in buoni acquisto o buoni sconto sul portale di Lifestyle ( www.lstyle.it ) che è partner di SmarTribe.
I punti verranno aggiornati automaticamente e, una volta effettuata la registrazione sul portale, convertiti in credito che sarà visibile su Lifestyle.
Da ottobre è possibile convertire i punti in buoni Amazon.
Scegliendo questa modalità di riscossione si potrà richiedere un buono Amazon una volta raggiunta la soglia dei 500, 1000 o 2000 SmarPoints: i buoni Amazon sono infatti disponibili in tagli da 5, 10 o 20 euro.
Per capire meglio il meccanismo di questo panel riporto la testimonianza di tessa55, utente di Ciao.it che racconta la sua esperienza:
"Ho conosciuto questo panel da pochi mesi e all'inizio non mi era sembrato un granché
I sondaggi sono pochi ed io sono riuscita a completarne 6 in tre mesi, ma nonostante questo ho già potuto riscattare quasi 5000 punti che equivalgono a 50 euro.
So che può sembrare poco ma quando si tratta di sondaggi è davvero una bella cifra, pensando anche ad altri siti dove, senza avere refeller, ci metto un anno per arrivare a questo traguardo.
Il primo mese ho accumulato 800 punti, 600 di essi avuti solo per aver invitato 6 amici ad iscriversi e rispondendo solamente a due sondaggi.
In seguito ho installato l'app che mi ha permesso di guadagnare di più, sia per gli Smarpoints collegati all'utilizzo di quest'ultima, sia mantenendola attiva mentre si sta rispondendo al sondaggio.
Ogni volta che si completa un questionario, se abbiamo l'app sul nostro smartphone, vedremo questo messaggio: Ti ringraziamo della tua collaborazione e ti ricordiamo che per questo sondaggio ti saranno accreditati 110 SmarPoints! Novità App: se hai l'app SmarTribe Meter riceverai un bonus extra per ogni sondaggio completato! Per questo sondaggio ne sono previsti 30 in più per un totale di 140 SmarPoints!
Smartribe è un portale nuovo, è nato circa un anno fa e l'app è diventata disponibile solo da Settembre di quest' anno.
Sono venuta a conoscenza di questo sito così per caso, girovagando su internet in cerca di qualcosa da fare e dopo essermi iscritta ho visto con i miei occhi questo panel crescere e migliorare. Solo un mese fa non esisteva la possibilità di riscattare i propri Smartpoint con Amazon, ma da Ottobre hanno introdotto questa novità.
Dal sito, inoltre, ci avvertono che a Dicembre la piattaforma verrà rinnovata, aggiungendo ulteriori canali di fruizione dei nos
tri SmarPoints."

Quindi nel complesso la piattaforma sembra dare buoni risultati.
Però come al solito non si deve pensare che guadagnare con internet, tramite sondaggi, possa portare a grandi introiti...
Si tratta di piccoli buoni spendibili su Amazon o altri e-commerce ...

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post