Guadagnare scrivendo articoli, guide e recensioni con We-News.com

Pubblicato il da ricarolricecitocororo - il mio canto libero

Con questo sistema si può guadagnare scrivendo comodamente da casa aderendo alla proposta del sito we-news.com denominata “Guadagnare Online Scrivendo Articoli e/o Commentando News nel Forum, venendo pagati direttamente (modello Paid-To-Write SENZA bisogno di Adsense o di altri partner pubblicitari)”.
Si può aderire anche senza P.IVA, non si richiede una laurea e nemmeno l'iscrizione all'albo dei giornalisti.
C'è la possibilità di diventare, con il sito, un Giornalista Pubblicista oppure si può rimanere un semplice articolista che scrive con passione.
Il lavoro da casa può essere gestito con tutta la libertà possibile.
Quindi guadagnare con internet scrivendo, attraverso questo sito, può essere l'occasione per arrotondare lo stipendio oppure proprio per imparare a trasformare la tua passione in un lavoro unico.
Insomma, dopo anni di esperienza nel settore del giornalismo compartecipativo e dell'editoriale telematica, la We-News è in grado di soddisfare qualunque tipo di utente con la sua proposta
Guadagnare Online Scrivendo Articoli e/o Commentando News nel Forum, venendo pagati direttamente (modello Paid-To-Write SENZA bisogno di Adsense o di altri partner pubblicitari)”.
Anche qui è una proposta che sembra alettante, ma, come per tutti i siti Paid-To-Write, il lavoro è notevole e la costanza è determinante...

Commenta il post